Collegio sindacale

Il Collegio Sindacale è stato nominato dall’Assemblea del 18 novembre 2014, e rimarrà in carica sino all’Assemblea di approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2016.

  • Adriano Malabaila

    presidente

    Adriano Malabaila, nato il 27 luglio 1954 a Torino. Si è laureato in Economia e Commercio presso l’Università di Torino. Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e Revisore Contabile, ha iniziato la carriera professionale presso lo Studio del Dottor Cesare Ferrero in Torino. Dal 1984 presta consulenza amministrativa, fiscale e civilistica a società ed associazioni. Sino al 1996 è stato Vice Presidente della società Borbonese S.r.l. Dal marzo 2006 ha ricoperto la carica di Presidente del Collegio Sindacale e Revisore della società Ciessepi Confesercenti Fidi Soc. Coopfino al momento della fusione mediante incorporazione nella società Italia Com-Fidi società consortile a responsabilità limitata avvenuta con effetto dicembre 2009 e dove attualmente svolge l’incarico di Sindaco Effettivo. Dal 2007 è componente dell’Osservatorio Regionale per l’adeguamento agli studi di settore presso la Direzione Regionale Piemonte.
  • Davide Testa

    sindaco effettivo

    Davide Testa, nato il 23 gennaio 1963 a Cuneo. Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e Revisore Contabile, ha iniziato la sua carriera professionale nel 1989 prestando consulenza amministrativa, fiscale e civilistica.
  • Angelo Roberto Fiorentino

    sindaco effettivo

    Angelo Roberto Fiorentino, nato il 29 agosto 1959 a Milano. Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e Revisore Legale, ha iniziato la sua carriera professionale nel 1984 collaborando sino al 1984 con lo Studio del Ragioniere Sergio Lodi in Milano. Dal 1988 presta attività di consulenza fiscale e societaria.
  • Massimo Aiossa

    sindaco supplente

    Massimo Aiossa, nato il 19 dicembre 1950 a Udine. Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e Revisore Contabile, e iscritto all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Milano. Ha ricoperto incarichi sindacali da oltre vent’anni ed è curatore fallimentare presso il tribunale di Milano da oltre 25 anni. Presta attività di consulenza tecnica presso il tribunale di Milano, Sezione Lavoro e lavora presso lo Studio Aiossa e Menicatti.
  • Andrea Malabaila

    sindaco supplente

    Andrea Malabaila, nato l’11 settembre 1987 a Torino. Si è laureato in Professioni Contabili ed in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Torino. Ha collaborato con lo Studio Malabaila e, dal 2014, è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino. E’ Iscritto nel Registro dei Revisori Legali.