Comunicati stampa price sensitive

18 aprile 2017 – axélero s.p.a.: dati preliminari consolidati 2016

Importante accelerazione dei ricavi netti consolidati pari a 45 milioni di euro, più che raddoppiati rispetto all’esercizio 2015. Il Consiglio di Amministrazione di axélero S.p.A., riunitosi in data odierna, ha esaminato i dati preliminari del Gruppo relativi all’esercizio che si è chiuso al 31 dicembre 2016. Tali risultati saranno approvati dal Consiglio di Amministrazione il prossimo 29 maggio 2017.

14 marzo 2017 – axélero S.p.A.: modifiche al calendario eventi societari 2017

Il Consiglio di Amministrazione di axélero S.p.A., riunitosi in data odierna, comunica che il Consiglio di Amministrazione chiamato a discutere i dati preliminari al 31 dicembre 2016 si terrà il 18 aprile 2017, anziché il 20 marzo 2017 come precedentemente annunciato.

Scarica il comunicato in Formato PDF

23 febbraio 2017 – axélero: il giro d’affari di ristoranti.it supera 1 milione di Euro in soli due mesi

axélero S.p.A, comunica che ristoranti.it ha generato, in poco più di due mesi dal lancio, un giro d’affari di oltre 1 milione di euro e punta ad offrire il servizio anche all’estero.

1 febbraio 2017 – axélero nomina Mauro Venturato Chief Financial Officer

axélero S.p.A., ha nominato Mauro Venturato nuovo Chief Financial Officer, con efficacia a partire
dal 3 marzo 2017. Venturato subentrerà a Pietro Intini che continuerà a ricoprire un ruolo chiave
nell’area Amministrazione Finanza e Controllo.

Scarica il comunicato in Formato PDF

30 gennaio 2017 – axélero s.p.a.: adozione dei principi contabili internazionali IAS/IFRS e calendario degli eventi societari 2017

Il Consiglio di Amministrazione di axélero S.p.A., riunitosi in data odierna, ha approvato l’adozione dei principi contabili internazionali IAS/IFRS a partire dalla redazione del bilancio d’esercizio e del bilancio consolidato al 31 dicembre 2016.