­

Comunicati stampa

23 febbraio 2017 – axélero: il giro d’affari di ristoranti.it supera 1 milione di Euro in soli due mesi

axélero S.p.A, comunica che ristoranti.it ha generato, in poco più di due mesi dal lancio, un giro d’affari di oltre 1 milione di euro e punta ad offrire il servizio anche all’estero.


Scarica il comunicato in Formato PDF

2 febbraio 2017 – Un successo world wide per l’internet company italiana che conquista il premio “The best use of AI in Customer Service” con la divisione axélero Next

In occasione della seconda edizione dei Global Annual Achievement Awards for Artificial Intelligence, premi dedicati allo studio, allo sviluppo e alla realizzazione di prodotti e progetti di intelligenza artificiale, axélero ottiene il “Best use of AI in Customer Service” con il progetto pilota realizzato dalla divisione axélero Next, lanciata dall’iternet company italiana appena lo scorso dicembre.


Scarica il comunicato in Formato PDF

1 febbraio 2017 – axélero nomina Mauro Venturato Chief Financial Officer

axélero S.p.A., ha nominato Mauro Venturato nuovo Chief Financial Officer, con efficacia a partire
dal 3 marzo 2017. Venturato subentrerà a Pietro Intini che continuerà a ricoprire un ruolo chiave
nell’area Amministrazione Finanza e Controllo.


Scarica il comunicato in Formato PDF

30 gennaio 2017 – axélero s.p.a.: adozione dei principi contabili internazionali IAS/IFRS e calendario degli eventi societari 2017

Il Consiglio di Amministrazione di axélero S.p.A., riunitosi in data odierna, ha approvato l’adozione dei principi contabili internazionali IAS/IFRS a partire dalla redazione del bilancio d’esercizio e del bilancio consolidato al 31 dicembre 2016.


Scarica il comunicato in Formato PDF

28 gennaio 2017 – Fa il tutto esaurito la prima tappa del programma di formazione organizzata a Bari da axélero, Confartigianato e Google

Seminare conoscenze digitali per creare competenze ed aiutare le piccole e medie imprese a cogliere le enormi opportunità di business offerte dal web. Questo l’obiettivo del workshop “Google e le opportunità per le imprese” al quale hanno partecipato oltre 600 aziende che sono si sono registrati all’evento esaurendo i posti disponibili in meno di 48 ore.


Scarica il comunicato in Formato PDF

24 gennaio 2017 – axélero e Google in Puglia per intrecciare cultura digitale e imprenditorialità

L’internet company italiana e un formatore di Google incontrano gli imprenditori pugliesi. Obiettivo: seminare conoscenze digitali per creare competenze in grado di cogliere le sfide del web.


Scarica il comunicato in Formato PDF

19 gennaio 2017 – Accordo strategico tra axélero e International Accelerator

L’innovazione delle start up a livello globale pronta a sbarcare in Italia. axélero S.p.A. e International Accelerator annunciano l’avvio di una collaborazione strategica per lo scouting, la selezione e l’accelerazione di start-up di comune interesse.


Scarica il comunicato in Formato PDF

20 dicembre 2016 – axélero, siglata l’intesa con Banca Generali

axélero: siglata l’intesa con Banca Generali per offrire servizi di innovazione digitale ai clienti della prima banca private di Piazza Affari.


Scarica il comunicato in Formato PDF