­

Comunicati stampa

18 aprile 2017 – axélero s.p.a.: dati preliminari consolidati 2016

Importante accelerazione dei ricavi netti consolidati pari a 45 milioni di euro, più che raddoppiati rispetto all’esercizio 2015. Il Consiglio di Amministrazione di axélero S.p.A., riunitosi in data odierna, ha esaminato i dati preliminari del Gruppo relativi all’esercizio che si è chiuso al 31 dicembre 2016. Tali risultati saranno approvati dal Consiglio di Amministrazione il prossimo 29 maggio 2017.


Scarica il comunicato in Formato PDF

13 aprile 2017 – axélero presenta academy

axélero lancia academy, il progetto formativo che guarda al futuro con la mission di costruire una solida cultura digitale sul territorio italiano.


Scarica il comunicato in Formato PDF

4 aprile 2017 – axélero porta la potenza dell’inbound marketing alle startup di axéleroLab grazie alla partnership con HubSpot

Le startup accelerate dalla digital company italiana beneficeranno del programma “HubSpot for
startups” potendo accedere a strumenti e strategie di inbound marketing e marketing automation
per attrarre nuovi clienti.


Scarica il comunicato in Formato PDF

22 marzo 2017 – axélero sceglie Zendesk per potenziare il servizio di customer care

axélero ha scelto di dotarsi della tecnologia di CRM sviluppata da Zendesk, Inc. azienda leader nello sviluppo di software per la gestione dei clienti, per incrementare la soddisfazione del cliente e generare valore dalla relazione.


Scarica il comunicato in Formato PDF

14 marzo 2017 – Una scuola per Preci: la campagna di crowdfunding promossa da Valsania Onlus con il sostegno di Donio.org e axélero

axélero, Donio.org e Valsania uniscono le forze per Preci e lanciano sulla piattaforma DeRev.com la campagna per riportare la scuola nel comune devastato dal terremoto.


Scarica il comunicato in Formato PDF

13 marzo 2017 – axélero presenta mysuite, la soluzione disruptive che rende accessibile alle PMI il marketing omnicanale

mysuite è il nuovo prodotto digitale  axélero che offre alle piccole e medie imprese gli strumenti per gestire il business come una big company. Una soluzione integrata e personalizzabile in cui confluiscono tutti gli strumenti di marketing, che rendono semplice e veloce la gestione quotidiana del business.


Scarica il comunicato in Formato PDF

23 febbraio 2017 – axélero: il giro d’affari di ristoranti.it supera 1 milione di Euro in soli due mesi

axélero S.p.A, comunica che ristoranti.it ha generato, in poco più di due mesi dal lancio, un giro d’affari di oltre 1 milione di euro e punta ad offrire il servizio anche all’estero.


Scarica il comunicato in Formato PDF

2 febbraio 2017 – Un successo world wide per l’internet company italiana che conquista il premio “The best use of AI in Customer Service” con la divisione axélero Next

In occasione della seconda edizione dei Global Annual Achievement Awards for Artificial Intelligence, premi dedicati allo studio, allo sviluppo e alla realizzazione di prodotti e progetti di intelligenza artificiale, axélero ottiene il “Best use of AI in Customer Service” con il progetto pilota realizzato dalla divisione axélero Next, lanciata dall’iternet company italiana appena lo scorso dicembre.


Scarica il comunicato in Formato PDF