­

axélero’s

Customer Service: il cliente al centro

I vantaggi e le prospettive di un Customer Service cliente-centrico: intervista a Giovanni Farese, Chief Customer Officer axélero. In un mercato in cui il cliente è il punto di partenza per ogni strategia di crescita, [...]

18/04/2017|

axélero al SXSW Festival 2017

Intervista a Costantino Caroppo sulla partecipazione al SXSW Festival. SXSW - South by Southwest è uno dei più grandi festival sulla musica e la tecnologia che si tiene ogni anno ad Austin, Texas, dal 1987. Decisamente [...]

29/03/2017|

Aiutaci a riportare la scuola a Preci, il borgo umbro distrutto dal terremoto

Sostieni la campagna di crowdfunding promossa da Valsania Onlus, con il supporto di axélero e Donio.org. Forse molti non conoscono Preci, si tratta di uno dei borghi più suggestivi del territorio italiano, situato nella Valnerina, [...]

15/03/2017|

mysuite, per una gestione del business all-in-one

In arrivo il nuovo prodotto axélero, progettato per un concreto supporto alla gestione del business per le PMI italiane. mysuite è uno strumento unico, che permette alle piccole e medie imprese di poter finalmente pensare [...]

13/03/2017|

axélero vince il premio per il Miglior utilizzo di AI applicata al Customer Service

Il team axélero celebra un grande successo, di dimensione globale. axélero Next, la divisione di axélero dedicata allo sviluppo di soluzioni di Business Intelligence, ottiene il premio su scala globale "Best use of AI in Customer [...]

02/02/2017|

Perché internet non ti fa avere nuovi clienti?

Il mio lavoro è aiutare gli imprenditori a raggiungere i loro obiettivi aziendali. Spesso però, tra me e i clienti si insinua una frase, che uccide sul nascere molti progetti validi: “Internet non funziona, nel mio [...]

17/01/2017|

Ristorazione: l’importanza di una strategia mobile

Perché avere una precisa strategia per la tua presenza online, in particolare su mobile, può aiutare il tuo ristorante? Che tu abbia una pizzeria, il migliore ristorante di pesce in città, o un localino di [...]

02/12/2016|

Strategia per avere successo con il video aziendale

Avete esattamente un minuto per raccontare la vostra azienda Ce la fareste a descriverla in tutta la sua storia, le sue sfaccettature, caratteristiche, potenzialità, trasmettendo emozione, mission aziendale e conquistando subito il cliente? La risposta [...]

18/11/2016|