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Social

Chatbot e social media: il futuro nelle soluzioni di Artificial Intelligence

Un binomio sempre più imprescindibile: chatbot e social media disegnano insieme nuovi scenari di business. Secondo alcuni studi indipendenti, entro la fine del 2017 molti servizi di customer service saranno affiancati dai chatbot. Ma prima [...]

22/02/2017|

Storia del Video su Internet: YouTube fu davvero il primo?

Non è il primo cronologicamente, ma lo è sicuramente per popolarità nella recente storia del video su internet, oltre che per numero di utenti, facilità d’uso e promozione della propria creatività In principio fu YouTube, [...]

15/02/2017|

Novità Social di febbraio

Dalle stories di Facebook al restyling di LinkedIn, fino a Snapchat che sbarca in Borsa: ecco tutte le ultime novità social   ► WHATSAPP ◄ Vade retro messaggio WhatsApp si mette al passo con Telegram e [...]

13/02/2017|

Live Audio di Facebook: come funziona

Dopo le dirette live che hanno caratterizzato il 2016, il social network di Zuckerberg ha lanciato la possibilità di trasmettere in streaming anche senza immagini. Live Audio di Facebook: tra social radio e connessioni lente. [...]

10/02/2017|

Storia del Blog: 20 anni di costante movimento

Dalle personal page all’influencer marketing, passando per weblog, vlog, microblogging e piattaforme dedicate: un viaggio nella storia del blog, per come oggi lo conosciamo.   Chissà se Jorn Barger era consapevole di aver cambiato la [...]

25/01/2017|

Strategie di Personalizzazione sui Social

La personalizzazione sui social consente alle aziende di dialogare con i propri utenti in modo più efficace, soprattutto in chiave di brand reputation.   Erik Devaney, content strategist per la piattaforma di inbound marketing & [...]

18/01/2017|

Novità Social 2017

Facebook, YouTube, Instagram e Twitter: live audio e altre novità social che preannunciano sorprendenti evoluzioni ► FACEBOOK ◄ Post colorati Gli utenti che hanno un device Android con app di Facebook versione 106.0.0.26.68, possono già [...]

04/01/2017|

Social Customer Service

Dai numeri di un recente studio condotto negli USA, alcune linee guida sulle nuove strategie di customer service nell'era dei social media “I clienti si rivolgono sempre di più ai canali social per quello che [...]

21/12/2016|