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Social

Social media: case histories di successo

I social media sono stati veicolo di campagne di grande impatto per alcuni brand: vediamo alcune delle case histories social di maggior successo.   Taco Bell e Twitter Chiacchierare sui social media per aumentare la [...]

20/04/2017|

Novità Social, Aprile 2017

Facebook Apple Tv, nuovi feed di LinkedIn e televisioni che fanno capolino nelle strategie di diversi social network. ► FACEBOOK◄ Nearby vietata Gli italiani non potranno utilizzare la funzione “Nearby” di Facebook, lo ha deciso [...]

05/04/2017|

Experiential Marketing

Interagire con il brand, in un coinvolgimento che parte da un luogo fisico e continua a vivere anche sui social. Che cos'è e come funziona l'Experiential Marketing.   A fine 2015 Amanda Zantal-Wiener ha dato [...]

31/03/2017|

Le nuove funzioni di Google Maps

Per alcuni è un tentativo di trasformarsi in un social network a tutti gli effetti. Sicuramente le nuove funzioni di Google Maps mirano a poter monetizzare e dare sempre più valore alla geolocalizzazione.   Secondo alcuni, [...]

22/03/2017|

Piccole e medie imprese su Facebook, tra contenuti e ADV

PMI: per ampliare la cerchia di clienti, i social network sono strumenti imprescindibili. Ma come dovrebbero agire davvero le piccole e medie imprese su Facebook? Sono oltre 140 milioni le persone in tutto il mondo che [...]

17/03/2017|

Strategia Social per PMI: 6 Punti Chiave

Come, dove e quando essere sui social network? Proviamo a definire le linee guida di una corretta strategia social per PMI con l'obiettivo di una presenza efficace e sostenibile. In un mondo in cui il 75% [...]

10/03/2017|

Novità Social, Marzo 2017

Tutti all'inseguimento del modello di Snapchat? Tra album fotografici, aggiornamenti di stato e cornici personalizzate, vediamo le novità social di marzo. ► FACEBOOK◄ Cornici personalizzate Anche l’Italia entra a far parte di quei Paesi che, [...]

03/03/2017|

Chatbot e social media: il futuro nelle soluzioni di Artificial Intelligence

Un binomio sempre più imprescindibile: chatbot e social media disegnano insieme nuovi scenari di business. Secondo alcuni studi indipendenti, entro la fine del 2017 molti servizi di customer service saranno affiancati dai chatbot. Ma prima [...]

22/02/2017|