­

Rassegna stampa

MF – 25 maggio 2017

Mediolanum si affida ad axélero. Dal 26 maggio la banca userà sul proprio sito la piattaforma di intelligenza artificiale Axél. Il sistema usa il riconoscimento semantico per risposte personalizzate. I clienti di Banca Mediolanum potranno utilizzare il chatbot di Axél, in alternativa alle tradizionali domande più frequenti, interrogandolo in linguaggio naturale e ricevendo risposte dal sistema che combinerà la base conoscenza di Mediolanum con le connessioni semantiche gestite dalla piattaforma.

Leggi l’articolo.

La Gazzetta del Mezzogiorno – 29 aprile 2017

axélero organizza il workshop “Business Digitale: opportunità e strategia” rivolto alle PMI foggiane.

Leggi l’articolo.

ItaliaOggi7 – 24 aprile 2017

È nato axélero academy, il progetto formativo che guarda al futuro con la mission di costruire, sul territorio italiano, una classe dirigente dalla solida cultura digitale.

Leggi l’articolo.

Il Sole 24 Ore – 19 aprile 2017

Nel 2016 il Gruppo axélero ha conseguito ricavi netti consolidati pari a 45 milioni di euro più che raddoppiati rispetto ai circa 20 milioni di euro conseguiti nell’esercizio 2015.

Leggi l’articolo.

MF – 5 aprile 2017

axélero ha siglato una partnership con HubSpot, tra i leader dell’inbound marketing, entrando nell’HubSpot Startups Partner Program.

Leggi l’articolo.

ItaliaOggi7 – 27 marzo 2017

Entro il prossimo mese di aprile, axélero cerca dieci digital business engagement specialist a Milano.

Leggi l’articolo.

EconomyUp – 20 marzo 2017

axélero ha creato un Lab che lavora come venture incubator, investe in capitale di rischio e accelera giovani realtà innovative. Ristoranti.it e PrivateGriffe le prime due società in portfolio. Presto il lancio di una call for ideas.

Leggi l’articolo.

ItaliaOggi – 24 febbraio 2017

Ristoranti.it tira le somme a due mesi dal lancio: giro d’affari di oltre 1 milione di euro e progetti di espansione anche all’estero.

Leggi l’articolo.