axélero S.p.A., (Ticker: AXEL), facendo seguito al comunicato stampa del 1 agosto 2019, comunica di aver nominato il dott. Stefano Zinoni Chief Financial Officer (CFO), con efficacia a partire dalla data odierna 29 ottobre 2019.
A riporto diretto del Presidente e Amministratore Delegato Leonardo Cucchiarini, Stefano Zinoni guiderà il team Finance & Administration, mettendo a disposizione le sue capacità in termini di visione strategica e di approccio pragmatico volto al raggiungimento degli obiettivi fissati.
Stefano Zinoni è un professionista con alle spalle un’esperienza maturata in oltre 20 anni in importanti realtà multinazionali quali GFK SE, la società leader nelle ricerche di mercato, dove ha ricoperto ruoli di responsabilità crescenti in Italia, per la Regione Sud Europa e Globale. In passato ha svolto incarichi di leadership all’interno di gruppi quali BASF Coatings e ABB Group.
Stefano Zinoni subentra al dott. Lino Amidei, che rimane in axélero con il ruolo di consulente di direzione.
Sulla base delle informazioni in possesso della Società, Stefano Zinoni non detiene, direttamente o indirettamente, azioni axélero.

Scarica il comunicato in formato PDF