Loading...
  • axélero Next

    L’innovazione intelligente.
    axélero Next è la Business Unit del Gruppo protagonista di una rivoluzione tecnologica legata allo sviluppo dell’intelligenza artificiale.

  • axélero Next

    Axél, la rivoluzione che inizia da un BOT.
    Piattaforma integrata di intelligenza artificiale basata su un algoritmo proprietario in grado di apprendere concetti e utilizzare un linguaggio naturale, per un’interazione molto simile a quella umana.

  • axélero Next

    Obiettivo: top performance.
    Le soluzioni di axélero Next assicurano un concreto vantaggio competitivo e una consulenza strategica che combina le piattaforme tecnologiche ai sistemi cognitivi dell’intelligenza artificiale.

La business unit di axélero dedicata all’innovazione tecnologica

logo_next

axélero Next sviluppa soluzioni tecnologiche altamente innovative, in grado di potenziare i servizi della Pubblica amministrazione e delle grandi aziende accelerandone il business.
Consulenza strategica, adozione combinata di piattaforme tecnologiche e servizi cognitivi basati sull’Artificial Intelligence sono alla base di soluzioni finalizzate al miglioramento delle performance, all’acquisizione e al mantenimento del vantaggio competitivo per i nostri clienti.
Il primo prodotto nativo realizzato da axélero Next è la piattaforma integrata di intelligenza artificiale Axél.

baffo

axél

Axél è la piattaforma integrata di Intelligenza Artificiale di derivazione quantistica. Un algoritmo proprietario appositamente sviluppato in grado di apprendere concetti e migliorare automaticamente la propria performance attraverso l’utilizzo. L’ avanzato motore NLP (Natural Language Processing) consente un’eccellente interazione conversazionale con processi di comprensione e interpretazione simili a quelli del cervello umano. Gli impieghi sono molteplici e declinabili sulle esigenze di soggetti diversi: aziende, banche, assicurazioni, industria, servizi e Pubblica Amministrazione.

 Cosa differenzia Axél dagli altri prodotti sul mercato

addestramento

Addestramento per concetti

Affidabilità

Grado di affidabilità

Percorsi

Assenza di percorsi di dialogo obbligati

Addestramento

Tempi di addestramento brevissimi

Apprendimento

Auto apprendimento

tts e stt

TTS e STT senza ontolongia specifica

01_Multilingua

Multilingua

Fonti

Alimentazione da fonti eterogenee

Profilazione

Profilazione e recommendation

Cloud

Cloud e on premis

Ambiti di applicazione

Customer service
Grazie all’utilizzo del linguaggio naturale, Axél consente una interazione, via chat e via telefono, ad un livello pari a quello umano. Questo porta con sé anche i benefici di una impeccabile uniformità del servizio, oltre al saving dei costi di gestione. Analisi in tempo reale di immagini e documenti, fatture, bollette, estratti conto ecc; riconoscimento visivo per accesso a servizi, interpretazione del sentiment, sono solo alcuni dei servizi attivabile con Axél.

Servizi al cittadino
Un’interfaccia chatbot che arricchisce l’interazione tra Ente e cittadino su tematiche eterogenee: dalla richiesta di documenti, certificati, concessioni, alla gestione di sportelli informativi di pubblica utilità, raccolta differenziata, turismo, cultura ed eventi sul territorio. Axél è in grado di raccogliere tutti i dati utili all’evasione completa di una richiesta, inoltrandola automaticamente allo specifico ufficio competente.

Knowledge
Axél è in grado di analizzare di contenuti eterogenei, come testi, immagini e video arrivando a identificare significati, concetti e contesti dei contenuti, per poi organizzarli automaticamente in una rete di relazioni. Queste elaborazioni le consentono di navigare per argomenti e concetti nel patrimonio di informazioni aziendali con interfacce conversazionali naturali e intuitive rendendo possibili ricerche molto avanzate e risultati altrettanto precisi.

Marketing
Axél è uno strumento efficiente per attività di marketing che puntano sulla profilazione puntuale del target. Grazie all’integrazione di un motore di recommendation, è infatti possibile instaurare con gli utenti interazioni basate sul monitoraggio di comportamenti pregressi su specifici siti web o social network. La sua capacità di elaborare testi in un linguaggio naturale, rende Axél particolarmente utile nell’ascolto attivo per finalità di social listening e monitoring.

Vuoi approfondire tutte le funzionalità di AXÉL?
Visita il sito www.axel.ai

Vuoi approfondire le potenzialità di axélero Next?
Richiedi informazioni.

  • * Campi obbligatori
    Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati