Posizione: Responsabile Digital Operations

axélero azienda operante nel settore del digitale è alla ricerca per la sede di Milano un Responsabile Digital Operations.

JOB DESCRIPTION

Il ruolo prevede la gestione e il coordinamento del processo produttivo dell’offerta commerciale: realizzazione siti web, realizzazione video e tour virtuali fotografici presso la sede del cliente, realizzazione campagne pubblicitarie Google AdWords, YouTube, Facebook, Google Display e altre offerte in fase di studio.

Il processo di produzione parte con l’attività di caricamento ordini da parte degli agenti, lo smistamento degli ordini su fornitori esterni e interni per le lavorazioni, il follow-up sui fornitori per verificare gli stati di avanzamento delle code di lavorazione, il controllo qualità pre-pubblicazione e la messa online dei servizi finalizzati.

OBIETTIVI DEL RUOLO:

  • innalzare il livello qualitativo del delivery (tempistiche, qualità dell’output, soddisfazione clienti e agenti nella relazione con il processo produttivo), ponendo in essere tutte le azioni necessarie per aumentare la qualità dei prodotti finiti: ottimizzazione processo, organizzazione e rafforzamento del team interno, definizione SLA fornitori e monitoraggio degli stessi;
  • monitorare continuamente il processo di lavorazione definendo i KPI opportuni (budget assegnati, tempi di attraversamento delle diverse stazioni, qualità delle lavorazioni intermedie e degli output finali, indici di soddisfazione di agenti e clienti — vedi anche Obiettivo a);
  • identificare i migliori fornitori per le varie lavorazioni, negoziare gli SLA e gestire il rapporto ottenendo il migliore bilanciamento possibile tra gli obiettivi di contenimento dei costi di produzione (budget) e il rispetto degli altri SLA (tempi, qualità dell’output, soddisfazione).

SKILL RICHIESTI

REQUISITI INDISPENSABILI:

  • Esperienza almeno triennale nel settore della pubblicità digitale e dei servizi di web marketing (siti web, campagne di web marketing) ed in particolare nella gestione dei relativi processi produttivi
  • Orientamento al processo,e alla misurazione quantitativa, forti capacità analitiche
  • Leadership e skill di gestione risorse e negoziali
  • Conoscenza delle principali applicazioni di CRM
  • Padronanza della lingua inglese, buon livello di comfort nella relazione con fornitori e partner esteri
  • Disponibilità a lavorare per il 30%-40% del tempo presso la sede di Monopoli (BA)

Compila il form per inviarci la tua candidatura.

  • Accepted file types: pdf, doc, docx, txt, rtf.
  • In relazione all’informativa resami ai sensi del D.Lgs. 196/2003, art. 13 si autorizza alla gestione dei dati in archivio. Consulta qui l'informativa completa al Trattamento dati

Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti.

Torna agli annunci