Comunicati stampa price sensitive

22 gennaio 2018 – Ulteriore richiesta di parziale conversione della prima tranche di obbligazioni convertibili in azioni axélero

Ulteriore richiesta di parziale conversione della prima tranche di obbligazioni convertibili in azioni axélero, per un valore pari a Euro 300.000, in seguito all’emissione della prima tranche del prestito obbligazionario. Sulla base di quanto previsto dal contratto di sottoscrizione, saranno quindi emesse 118.914 azioni ordinarie axélero.

Scarica il comunicato in Formato PDF

22 gennaio 2018 – Assegnazione di nuove azioni e variazione del capitale sociale

axélero: assegnazione di nuove azioni e variazione del capitale sociale a seguito della richiesta di conversione parziale della prima tranche del prestito obbligazionario, emesso in data 29 dicembre 2017, a favore di Atlas Special Opportunities.

Scarica il comunicato in Formato PDF

16 gennaio 2018 – Richiesta di parziale conversione della prima tranche di obbligazioni convertibili in azioni axélero

Richiesta di parziale conversione della prima tranche di obbligazioni convertibili in azioni axélero, per un valore pari a Euro 100.000, in seguito all’emissione della prima tranche del prestito obbligazionario, avvenuta in data 10.01.2018. Sulla base di quanto previsto dal contratto di sottoscrizione, saranno quindi emesse 38.076 azioni ordinarie axélero.

Scarica il comunicato in Formato PDF

10 gennaio 2018 – emissione prestito obbligazionario cum warrant e determinazione del prezzo di esercizio dei warrants

axélero S.p.A., facendo seguito al comunicato dell’8 gennaio e precisando le tempistiche ivi indicate, informa che in data odierna è stata emessa la prima tranche del prestito obbligazionario e sono stati emessi n. 301.772 warrants.

Scarica il comunicato in Formato PDF

08 gennaio 2018 – axélero: emessione prima tranche di obbligazioni convertibili cum warrant

axélero S.p.A., facendo seguito al comunicato del 29 dicembre 2017, in esecuzione del contratto sottoscritto in data 22 dicembre 2017 con Atlas Special Opportunities LLC e Atlas Capital Markets ratificato in data 29 dicembre 2017 dall’assemblea, ed in seguito alla richiesta di tiraggio della prima tranche nella giornata di domani 9 gennaio emetterà le prime 150 obbligazioni convertibili.