Comunicati stampa price sensitive

13 luglio 2017 – Pubblicazione verbale assembela degli azionisti del 28 giugno 2017

axélero S.p.A., Internet Company quotata sul mercato AIM Italia (Ticker: AXEL), rende noto che in data odierna è stato messo a disposizione del pubblico presso la Sede Sociale e sul sito internet della Società, www.axelero.it, sezione “Governance – Assemblea Azionisti”, il verbale dell’Assemblea degli Azionisti di axélero S.p.A. del 28 giugno 2017.

Scarica il comunicato in Formato PDF

30 giugno 2017 – Leonardo Cucchiarini confermato Presidente e Amministratore Delegato

axélero S.p.A., Internet Company quotata sul mercato AIM Italia (Ticker: AXEL), comunica che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi in data odierna per la prima volta a seguito dell’assemblea di nomina dello scorso 28 giugno 2017, ha proceduto alle nomine delle cariche sociali, l’attribuzione delle relative deleghe e la ripartizione dei compensi.

Scarica il comunicato in Formato PDF

28 giugno 2017 – Assemblea Ordinaria degli Azionisti axélero S.p.A.

L’Assemblea ha esaminato ed approvato il Bilancio di Esercizio al 31 dicembre 2016, nei termini proposti dal Consiglio di Amministrazione tenutosi il 29 maggio 2017.
axélero S.p.A. si è avvalsa del maggior termine previsto dalla legge per la presentazione del progetto di bilancio, in ragione del passaggio ai principi contabili internazionali (IAS/IFRS).

Scarica il comunicato in Formato PDF

23 giugno 2017 – axélero sigla un accordo vincolante per l’acquisizione di atex aprendosi ai mercati internazionali

axélero S.p.A.comunica di aver sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione di atex.
L’acquisizione è strategica per axélero perché rappresenta un passo importante nel percorso di crescita e di internazionalizzazione del Gruppo che entra così in aree geografiche fino ad oggi non presidiate e in nuovi segmenti di business, rafforzando ulteriormente il proprio know-how tecnologico.

9 giugno 2017 – axélero: avviso di convocazione dell’Assemblea Ordinaria

axélero S.p.A. rende noto che mette a disposizione del pubblico l’avviso di convocazione dell’Assemblea Ordinaria da tenersi presso gli uffici della Società in Milano, Via Melchiorre Gioia n. 8 (sala 7 primo piano), per il giorno 28 giugno 2017 alle ore 11.30, in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 29 giugno 2017, stessi luogo e ora, per discutere e deliberare sul seguente

Scarica il comunicato in Formato PDF

30 maggio 2017 – axélero: annuncia i risultati 2016 redatti secondo i principi contabili internazionaliIAS/IFRS

Il Consiglio di Amministrazione di axélero S.p.A., Internet Company
quotata sul mercato AIM Italia (Ticker: AXEL), ha esaminato e approvato oggi il Progetto di Bilancio
di Esercizio e Consolidato al 31 dicembre 2016, redatto secondo i principi contabili internazionali
IAS/IFRS.

18 aprile 2017 – axélero s.p.a.: dati preliminari consolidati 2016

Importante accelerazione dei ricavi netti consolidati pari a 45 milioni di euro, più che raddoppiati rispetto all’esercizio 2015. Il Consiglio di Amministrazione di axélero S.p.A., riunitosi in data odierna, ha esaminato i dati preliminari del Gruppo relativi all’esercizio che si è chiuso al 31 dicembre 2016. Tali risultati saranno approvati dal Consiglio di Amministrazione il prossimo 29 maggio 2017.

14 marzo 2017 – axélero S.p.A.: modifiche al calendario eventi societari 2017

Il Consiglio di Amministrazione di axélero S.p.A., riunitosi in data odierna, comunica che il Consiglio di Amministrazione chiamato a discutere i dati preliminari al 31 dicembre 2016 si terrà il 18 aprile 2017, anziché il 20 marzo 2017 come precedentemente annunciato.