Comunicati stampa price sensitive

08 febbraio 2019 – axélero: Il Tribunale di Milano proroga il termine per il deposito della proposta di concordato

axélero S.p.A., rende noto che il Tribunale di Milano ha prorogato sino al 27.02.2019 il termine concesso ex art. 161 comma 6 R.D. 267/1942, per la presentazione della proposta definitiva del piano e della documentazione, di cui ai commi secondo e terzo di tale norma.

28 gennaio 2019 – axélero: depositata istanza di proroga ex art. 161 comma 6 R.D. 267/1942

axélero S.p.A., comunica che in data di ieri ha provveduto – così come previsto dall’art. 161 comma 6 R.D. 267/1942 – a depositare dinanzi al Tribunale di Milano istanza per la concessione della proroga di ulteriori 60 giorni, rispetto all’attuale scadenza del 28 gennaio 2019, del termine per la presentazione di una proposta di concordato preventivo.

02 gennaio 2019 – axélero: comunicazione ai sensi dell’art. 17 del Regolamento Emittenti AIM Italia

axélero S.p.A., informa che l’incarico di Nomad conferito il 22 dicembre 2017 a Banca Finnat Euramerica S.p.A. è cessato in data 31 dicembre scorso per mancato rinnovo (comunicato stampa del 17 ottobre 2018).
E’ ad oggi in corso la ricerca del nuovo Nomad che dovrà essere nominato entro il 28 febbraio 2019.