Comunicati stampa price sensitive 2016

28 gennaio 2019 – axélero: depositata istanza di proroga ex art. 161 comma 6 R.D. 267/1942

axélero S.p.A., comunica che in data di ieri ha provveduto – così come previsto dall’art. 161 comma 6 R.D. 267/1942 – a depositare dinanzi al Tribunale di Milano istanza per la concessione della proroga di ulteriori 60 giorni, rispetto all’attuale scadenza del 28 gennaio 2019, del termine per la presentazione di una proposta di concordato preventivo.

20 dicembre 2016 – axélero, siglata l’intesa con Banca Generali

axélero: siglata l’intesa con Banca Generali per offrire servizi di innovazione digitale ai clienti della prima banca private di Piazza Affari.

29 novembre 2016 – axélero lancia Ristoranti.it

La soluzione innovativa per i ristoranti che vogliono offrire ai propri clienti servizi digitali all’avanguardia.
axélero punta a raggiungere quota 500 ristoranti entro la fine del 2016.

29 settembre 2016 – VALORE DELLA PRODUZIONE CRESCE A EURO 24,3 MILIONI

Il CdA di axélero S.p.A., riunitosi in data odierna, ha approvato la Relazione Finanziaria Semestrale al 30 giugno 2016.

Scarica il comunicato in Formato PDF

5 agosto 2016 – Integrazione al comunicato stampa del 04 agosto relativo all’acquisizione del 100% del capitale sociale di Privategriffe S.p.A.

Relativamente al comunicato stampa diffuso in data 04 agosto 2016, axélero S.p.A. precisa che l’accordo è vincolante e che l’operazione rientra tra le: “OPC di Minore Rilevanza” e, pertanto, non è stato redatto un documento informativo.

Scarica il comunicato in Formato PDF

4 agosto 2016 – axélero acquista il 100% del capitale sociale di Privategriffe, marketplace italiano della moda di seconda mano

axélero S.p.A. firma l’accordo preliminare per l’acquisizione del 100% di Privategriffe S.p.A., start up innovativa che fornisce servizi di visibilità e la possibilità di acquistare e vendere un importante catalogo di capi di moda di seconda mano.

6 luglio 2016 – Delibere del Consiglio di Amministrazione

Il CdA di axélero S.p.A. recependo le indicazioni contenute nel Regolamento (UE) n. 596/2014 del Parlamento europeo e del Consiglio del 16 aprile 2014 (“MAR”), ha approvato le opportune modifiche alle Procedure di Internal Dealing e di Comunicazione delle Informazioni Privilegiate.

29 giugno 2016 – axélero continua a crescere

axélero continua a crescere e prevede di chiudere il primo semestre 2016, con Valore della Produzione pari a oltre 20 milioni Euro.