Comunicati stampa price sensitive 2019

24 maggio 2019 – axélero: Il Consiglio di Amministrazione approva la situazione patrimoniale al 28 febbraio 2019

axélero S.p.A., (Ticker: AXEL), rende noto che in data odierna è stata messa a disposizione del pubblico presso la Sede Sociale e sul sito internet della Società, www.axelero.it, sezione “Governance – Assemblea Azionisti”, la situazione patrimoniale aggiornata al 28.02.2019, approvata oggi dal Consiglio di Amministrazione

17 maggio 2019 – axélero:Il Consiglio di Amministrazione approva il Progetto di Bilancio di Esercizio e Consolidato al 31 dicembre 2018

axélero S.p.A., (Ticker: AXEL), comunica che comunica che in data odierna è stato approvato all’unanimità il Progetto di Bilancio di Esercizio e Consolidato al 31 dicembre 2018, redatto secondo i principi contabili internazionali IFRS.

06 maggio 2019 – axélero: Record Date – Avviso di convocazione dell’Assemblea Straordinaria 20- 30 maggio 2019 – ERRATA CORRIGE

axélero S.p.A., (Ticker: AXEL), comunica che nell’Avviso di convocazione dell’Assemblea Straordinaria del 20-30 maggio 2019 pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 04 maggio 2019, è stato indicato erroneamente il giorno 08 maggio 2019 invece della data corretta (record date) 09 maggio 2019.

04 maggio 2019 – axélero: Convocata l’Assemblea Straordinaria ai sensi dell’art. 2447 cod. civ.

axélero S.p.A., (Ticker: AXEL),  rende noto che in data di oggi è pubblicato su Gazzetta Ufficiale della Repubblica l’avviso di convocazione dell’Assemblea Straordinaria della Società da tenersi presso lo studio del Notaio Riberti in Milano, Via Filippo Carcano n. 47, per il giorno 20 maggio 2019 alle ore 16.00, in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 30 maggio 2019, stessi luogo e ora (…)

02 maggio 2019 – axélero: Assemblea Ordinaria degli Azionisti axélero S.p.A.

axélero S.p.A., (Ticker: AXEL),  comunica che l’Assemblea degli Azionisti della Società si è riunita oggi, in prima convocazione, sotto la presidenza di Leonardo Cucchiarini. L’Assemblea degli Azionisti approva il Bilancio di Esercizio al 31 dicembre 2017 L’Assemblea ha esaminato ed approvato il Bilancio di Esercizio al 31 dicembre 2017, nei termini proposti dal Consiglio di Amministrazione tenutosi il 23 febbraio 2019 e 20 marzo 2019 (per ulteriori informazioni, si rinvia ai comunicati stampa in pari data)

24 aprile 2019 – axélero: Il Consiglio di Amministrazione delibera il calendario delle prossime attività consiliari ed assembleari

axélero S.p.A., (Ticker: AXEL), comunica che in data odierna il Consiglio di Amministrazione, impregiudicata ogni valutazione in merito ad eventuali soluzioni concorsuali di continuità aziendale, ha fissato il calendario delle prossime attività consiliari ed assembleari, deliberando di convocare una riunione del Consiglio di Amministrazione per il giorno 15 maggio 2019 per l’approvazione del Progetto di Bilancio alla data del 31 dicembre 2018 e per l’approvazione di una situazione patrimoniale aggiornata alla data del 28 febbraio 2019 (…)

17 aprile 2019 – axélero: Proposta di concordato preventivo dichiarata improcedibile

Convocata riunione consiliare per il giorno 24 aprile 2019 per valutare iniziative e azioni opportune e disporre ai sensi dell’art. 2447 Codice Civile.

axélero S.p.A., (Ticker: AXEL), comunica che, con provvedimento notificato in data odierna, il Tribunale di Milano ha dichiarato improcedibile la procedura di Concordato avviata dalla Società ai sensi dell’art. 161, sesto comma R.D. 267/1947 rilevando il tardivo deposito della Relazione di Attestazione di cui all’art. 161, terzo comma R.D. 267/1947, avvenuto in data successiva a quello del Piano e della Proposta Concordataria. Il Tribunale ha, inoltre, osservato che la mancata approvazione dei bilanci relativi agli esercizi 2017 e 2018 appariva di ostacolo alle verifiche demandate al Giudice in fase di ammissione della domanda di Concordato Preventivo.
La Società, preso atto della decisione del Tribunale, darà corso senza indugio alle iniziative ed alle azioni più opportune per tutelare i creditori (…)

16 aprile 2019 – axélero: Convocata l’assemblea ordinaria

axélero S.p.A., (Ticker: AXEL), rende noto che mette a disposizione del pubblico l’avviso di convocazione dell’Assemblea Ordinaria da tenersi presso gli uffici della Società in Milano, Via Melchiorre Gioia n. 8 (sala 1 settimo piano), per il giorno 02 maggio 2019 alle ore 11.00, in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 03 maggio 2019, stessi luogo e ora, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Presentazione ed approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2017 e Presentazione del bilancio consolidato di gruppo relativo all’esercizio 2017. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
2. Riduzione del numero di consiglieri dell’organo amministrativo. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
3. Rideterminazione del compenso dei consiglieri dell’organo amministrativo. Deliberazioni inerenti e conseguenti.