Vi presentiamo il nuovo sito www.axelero.it con un design rinnovato e tante novità

Il nostro sito si rifà il look. Vediamo insieme le principali novità.

Nel nuovo sito axélero l’utente naviga in un design flat e una grafica totalmente rinnovata, pensati per una user experience più efficace, intuitiva e veloce.
In Home Page, la navigazione viene introdotta dal nuovo Spot TV axélero 2015 che genera un effetto di profondità e movimento di forte appeal sin dal primo impatto. In coerenza con la tendenza del mercato sempre più mobile friendly, il sito axelero.it sceglie di strutturarsi su logiche responsive, consentendo un’esplorazione ottimale da qualunque dispositivo: computer, smartphone o tablet.

Tra le novità, una nuova sezione dedicata a tutta la comunicazione: si tratta della sezione Media.
In quest’area abbiamo dato spazio a news aziendali, novità e curiosità di settore, comunicati stampa, rassegna stampa, gallery e spot TV istituzionali.
Magaxine è il nome del nuovo blog aziendale, ricco di post e articoli dedicati al marketing per le PMI, alla comunicazione digitale e ai social media per piccole e medie imprese o professionisti.

Oggi il sito axélero.it dà molto più spazio anche ai Prodotti, riservando a questi una visibilità esclusiva in una intera sezione dedicata.
Ognuna delle soluzioni di digital marketing (WebXEXtraXxl) gode di una pagina di approfondimento che consente all’utente di scoprire nel dettaglio tutti i plus e i vantaggi di ogni servizio.

Abbiamo inoltre scelto di aprire una finestra che permetta all’utente di affacciarsi sulla storia della nostra azienda, conoscere le persone che la rendono unica e scoprire i valori che la guidano (sezione About Us).
Entusiasti e fieri di aver festeggiato l’anniversario dalla quotazione in Borsa (avvenuta l’11 dicembre 2014), abbiamo deciso di condividere, con una nuova infografica, i dati di crescita che hanno caratterizzato axélero durante questo anno fortemente positivo.

Un sito web rinnovato che esprime la nostra mission: crescita esponenziale, accelerazione infinita.